Ah, Babby! Vecchio volpone!
Sapevi che sarei tornata a casa e sei arrivato in anticipo. Hai portato un'iPad ai miei genitori in modo che io avessi più tempo per spiegare loro come si usa. Sei un genio.
Ho impedito a papà di stampare il post di oggi su carta e, quindi, in questo momento, la mamma sta cercando disperatamente di ricordare qual è l'icona di Safari per poi tentare di raggiungere la pagina del mio blog.
Safari che non si chiama più "Safari" ma "programmino con la bussola perché la bussola serve per navigare" come in mare così in internet.
Dai, mami! Dai che poi ci videochiamiamo! Dai che poi entri anche tu nel vortice dello shopping online! Dai che poi condividiamo immagini di bellissime cose shabby-chic per la casa! Dai che ci inoltriamo in questo nuovo tecnologico millennio e googliamo insieme!
Ah, Babby! Che bello il Natale a casa!
È bello che fuori dalla porta ci siano gli scatoloni vuoti degli addobbi natalizi che la mamma vorrebbe intensamente venissero portati in cantina ma che papà lascerà lì fino alla Befana come tradizione vuole, lasciandola brontolare ad libitum! Che bello ritrovare ogni anno la stessa atmosfera di giubilo!
Ah, Babby! Che bello questo regalo di un lunedì di ferie. Che bello che mi mandi ad Amsterdam a Santo Stefano. Che bello questo slancio di generosità nei confronti di mamma e papà.
Se poi, vuoi tornare a lasciarmi anche un computer, fai pure eh.
Nessun commento:
Posta un commento