domenica 1 marzo 2015

#lunedimmerda

Ho consegnato la tesi. E mi sento come quelli di Beverly Hills: bellissimi e scanzonati (questa era una citazione di alto livello per pochi coscritti).
So che vi ho promesso grandi cose ma vi chiederei un po' di tempo per tornare sul pezzo, dal momento che quest'esperienza è stata alienante e, ad oggi, ho solo voglia di guardare tantammerda alla tv. 
Ho consegnato la tesi e -so bene che vi state domandando come sia possibile- sono a tantocosì dal titolo di dottore di ricerca.
La settimana scorsa, a seguito di un congresso, mi sono portata a casa un Giovanericercatore Award (non ve l'ho detto perché non volevo tirarmela, ma il remissivo cucciolo di paguro Bernardo dell'ultimo periodo ha lasciato il posto ad una giovane e sprezzante leonessa...) e mercoledì -se non l'aveste capito- ho consegnato la tesi.
Mi aggiro per la città come un baio nella brughiera, tronfia come un páito, arrogante, boriosa e supponente. E si esce a comandare! #thuglife #party #drinkissimo #solonoi #fuckthesystem #suconlemani #nebevounovuoldirechenebevimille
Lasciate che mi goda questo momento di gloria e fatevi coinvolgere da quest'ondata di divagante autostima: unitevi a me, in atti di bullismo! Voglio sentirvi tutti tirare su benebene la pallina di catarro e voglio che facciate come me!
Insieme, al mio 3, scarracchiamo in faccia a questo lunedì!
Uno... Due...


Nessun commento:

Posta un commento